winjayVX automation

Programma musica e pubblicità, riproduci qualsiasi formato audio, genera rotazioni musicali random, ottieni mix perfetti su qualunque scheda audio, integra automazione e live assist con una semplicità d'uso "a prova di DJ" !

 

 

 

WinjayVX è la nuovissima versione del sistema di automazione radiofonica firmato Winjay, che combina la semplicità d'uso "a prova di DJ" con potenti funzioni di programmazione e live assist per un risultato on-air sempre altamente professionale e senza compromessi.

 

Playout engine multiformato

Il playout engine multiformato, multi-overlap di WinjayVX supporta tutti i formati audio come WAV PCM, ADPCM, mp3 (CBR and VBR), OGG Vorbis, WMA, FLAC, WavPack, MPC, AC3, AAC, mp4 iTunes, APE Monkey Audio, OFR OptimFrog, TTA, e tanti altri !

 

Transazioni perfette

Database engine basato su mySQL a garantire una integrità ottimale delle informazioni nonché un utilizzo illimitato multipostazione, multiutente, multicanale.

Funzioni webcasting

WinjayVX aggiorna la visualizzazione delle info sul brano in onda verso server Shoutcast / Icecast / Windows Media, RadioHub, e può essere configurato per aggiornare ancora più informazioni tramite script definibili dall'utente.

Cueing audio

Potente finestra cue preascolto fuori-onda completa di grafico consente l'impostazione dei markers Intro DJ, mix-out, etc. con precisione al millisecondo, per mix sempre di altissimo livello.

 

Speaker virtuale

WinjayVX può essere programmato per lanciare automaticamente speaker overlap su punti specifici dei brani, come intro, fine brano, o tra la fine di un brano e l'intro del successivo. WinjayVX decide automaticamente la strategia da adottare dipendentemente dalle caratteristiche del particolare brano in onda, calculando il punto ideale per lanciare lo speaker virtuale o eliminarlo nel caso non sia possibile individuare uno spazio idoneo, come ad esempio nel caso di un intro troppo breve.

Rotazione musicale

Selezione random di brani musicali in base a nazionalità, genere, data, voto, BPM min/max, etc. La schedulazione anticipata off-line consente di selezionare e conoscere in anteprima i brani che saranno effettivamente in onda.

Planner pubblicitario

Integrato in WinjayVX, offre una completa programmazione pubblicitaria per data, con rotazioni e shuffle, bastano pochi click!

Smart Opener

L'arma vincente per mantenere gli ascoltatori sintonizzati sulla vostra radio: prima di una barra pubblicitaria, WinjayVX può selezionare e suonare il ritornello del brano in onda dopo gli spot.

Segnale orario

WinjayVX include una funzione di annuncio segnale orario in ore e minuti mixato al volo su base musicale, una funzione molto appetibile per gli inserzionisti che desiderano sponsorizzare lo start di una barra pubblicitaria.

Integrazione linee esterne

Schedulazione di linee audio esterne, come ricevitori satellitari o eventi ricevuti tramite webcast, in base a programmazione oraria, live assist, o alla ricezione di trigger esterni.

Perchè winjayVX ? Scoprilo...

La maggior parte dei software di automazione radiofonica di vecchia concezione pubblicizzano il supporto per "tutti i formati" sulla base di codec freeware da scaricare e "provare", o peggio sono bloccati su un unico formato e schede audio dedicate estremamente costose. Crash frequenti anche per banali errori di encoding, impossibilità di realizzare un mix di impatto, sono tutte limitazioni considerate "normali" per il prezzo di vendita ma che fanno la differenza all'ascolto.
Il playout engine multiformato, multi-overlap di WinjayVX supporta tutti i formati audio come WAV PCM, ADPCM, mp3 (CBR and VBR), OGG Vorbis, WMA, FLAC, WavPack, MPC, AC3, AAC, mp4 iTunes, APE Monkey Audio, OFR OptimFrog, TTA, e tanti altri. Puoi suonare un mix perfetto al millsecondo di qualsiasi formato, aggiungere effetti dalla jingle palette, su qualsiasi scheda audio di tua preferenza, anche le più economiche.
 
Sebbene molti competitor dichiarino i propri applicativi come idonei al funzionamento su una normale workstation core i7, al primo problema tendono a "suggerire vivamente" un dual Xeon o superiore per garantire "prestazioni ottimali". Tali server di marca sono molto costosi, le periferiche di sistema non  completamente standard, gli aggiornamenti di driver non regolari non tengono il passo con i Windows updates, e per questo si rendono obsoleti molto più rapidamente rispetto a un PC o workstation standard.
winjayVX non richiede alcun componente hardware "speciale" o costosi "server di playout": l'attenta ingegnerizzazione garantisce un carico di CPU estremamente leggero e prestazioni eccellenti su qualsiasi PC e workstation standard basata su core i5 o superiore. Non crediamo sia corretto costringere i nostri clienti ad acquistare un potente server per sopperire a un applicativo scadente.
 
Sul mercato ci sono ancora tanti applicativi che funzionano solo su Windows 7 o finanche XP perchè sviluppati anni addietro e mai regolarmente aggiornati. Accettereste di applicare patch di sistema o utilizzare la modalità di compatibilità per riuscire dopo svariati tentativi a utilizzare tali applicativi, solo perchè un'azienda non sviluppa e rilascia con regolarita' gli aggiornamenti richiesti ?
Alla WINJAY, il nostro team di sviluppo mantiene i prodotti sempre aggiornati al fine di garantire prestazioni eccellenti sulle più recenti piattaforme hardware/software. Quindi, winjayVX funziona perfettamente si Windows7, 8.1 e naturalmente Windows10.
 
Molto spesso gli applicativi sviluppati intorni al mondo sono rilasciati con una traduzione inglese più o meno creativa e soprattutto senza alcuna possibilità di modificare le diciture. Quando l'Inglese non è la stessa lingua nativa dell'utente finale, ciò conduce facilmente a errori operativi più o meno catastrofici.
winjayVX offre una interfaccia utente multilingua: grazie ad appositi file esterni dedicati l'utente stesso può editare le diciture in base alle proprie preferenze o per aggiungere una lingua. Poichè l'applicazione è sviluppata su Unicode, tutti gli alfabeti non standard (Greco, Arabo, Cirillico, ecc.) sono completamente supportati.
Molti prodotti alternativi dal prezzo allettante nascondo spesso un singolo sviluppatore senza una vera azienda di supporto. Un supporto scadente e pressochè inesistente è la conseguenza più comune. Avrebbe senso sprecare il proprio denaro per acquistare un prodotto sul quale non potreste ottenere supporto in caso di problemi, e cioè quando più occorre ?
Dal 1997, Winjay è un'azienda leader nello sviluppo di sistemi broadcast per automazione radio e TV, dal playout a split pubblciitario, media asset management, sistemi di ingest e logging audio / video. Il cliente è in contatto diretto con il nostro team di sviluppo tramite o più avanzati mezzi di comunicazione come Skype e Teamviewer. Siamo orgogliosi del nostro supporto tecnico perchè un cliente soddisfatto è per noi la migliore forma di pubblicità.
Molti competitor inventano le scuse più creative per giustificare l'assenza di un demo, o quando disponibile è talmente limitato che è impossibile valutare il prodotto, e/o non viene offerto alcun supporto tecnico.
Come WINJAY offriamo il download di pacchetti demo completamente funzionanti per la maggioranza dei prodotti, inoltre è possibile richiedere gratuitamente una licenza di valutazione di 15 giorni che rimuove le seppur minime limitazioni e accedere al nostro servizio di supporto tecnico telefonico e via Skype/Teamviewer. Desideriamo farvi provare, prima di acquistare !

Scarica il demo gratuito

Include 15 giorni di supporto tecnico premium

 

Inizia subito e scopri perchè tanti clienti nel mondo hanno già scelto winjayVX come miglior software di automazione radiofonica

Acquista e noleggia

A partire da soli

 

€ 39,00 al mese