capturejayHX ingest

Cattura video multicanale su "qualunque formato" con risoluzioni fino a 4K, programma registrazioni in automatico, configura la registrazione 90 giorni, trasmetti in streaming con affidabilità e semplicità d'uso mai vista prima !

 

 

 

CapturejayHX è un sistema di ingest video multifunzione e multicanale in tempo reale, progettato per digitalizzare in modo veloce e affidabile da qualsiasi fonte video analogica o digitale utilizzando schede Blackmagic, AJA, Bluefish, Deltacast, Stream Labs, Firewire. CapturejayHX può essere utilizzato in manuale, programmato per automatizzare la cattura di fonti esterne o come registratore 90 giorni per gli obblighi di legge. E' sufficiente impostare il numero di giorni desiderato da mantenere in archivio e CapturejayHX provvederà 24 ore al giorno, senza necessità di supervisione alcuna.

Motore di ingest multiformato

Il motore di ingest multiformato offre l'encoding video realtime nei formati piu' popolari come ad esempio MPEG2, H.264/AVC, H-265/HEVC, MPEG4, DV, DVCPRO HD, WMV, ProRes 422, MXF, MOV, XDCAM, MPEG IMX, MKV, AVI, ecc. con enorme risparmio di tempo e migliore qualita' rispetto alle usuali procedure di conversione offline.

 

A misura delle vs. esigenze

CapturejayHX è ingegnerizzato su una struttura modulare multicanale espandibile da 1 fino a 2, 4, 8 canali di registrazione simultanea sullo stesso server.

 

Schedulazione registrazioni

CapturejayHX consente di programmare l'avvio delle registrazioni ad orari e giorni stabiliti o tramite trigger, ad esempio per la registrazione automatica dei notiziari trasmessi via satellite.

In/out streaming

CapturejayHX supporta la cattura da sorgenti streaming, e allo stesso tempo può essere configurato per generare uno streaming in tempo reale del video catturato. Inoltre capturejayHX può essere facilmente interfacciato con qualunque piattaforma di streaming di terze parti grazie all'uscita su periferica virtuale.

 

Registrazione 90 giorni

Puoi facilmente configurare CapturejayHX come sistema di registrazione ministeriale 90 giorni. CapturejayHX registra ininterrottamente 24 ore al giorno effettuando la sovraimpressione di data/ora. Una apposita funzione di indicizzazione rimuove automaticamente gli spezzoni obsoleti per far spazio alle nuove registrazioni, per avere in linea sempre gli ultimi 90/180 giorni.

Facile da interfacciare

In base alla configurazione hardware, CapturejayVX è liberamente configurabile con qualunque tipo di input A/V: composito, S-video, component, SDI embedded o SDI+audio analogico o AES/EBU, Firewire, HDMI.

 

Pronto per l'alta definizione

CapturejayHX e' già pronto per l'alta definzione, 4K e 3D, con la semplice aggiunta di un plug-in software.

 

Perchè capturejayHX ? Scoprilo...

La maggior parte delle applicazioni di ingest video di basso costo pubblicizzano il supporto per "tutti i formati" sulla base di codec freeware da scaricare e "provare". Perdita di sincronismo audio/video, impossibilità di encodare nei formati di fascia broadcast, crash inaspettati, sono tutte evenienze considerate "normali" per il prezzo di vendita. Mettereste il vostro business nelle mani di una piattaforma instabile, inadatta per un serio utilizzo broadcast ?
capturejayHX integra codec di fascia broadcast con pieno supporto per H.264/AVC, H.265/HEVC, MPEG-2, M-JPEG, MPEG-4, DV, DVCPRO HD, ProRes 422, P2, VC-3 (DNxHD), JPEG2000, VP8, PCM, MP3, AAC, formati file: MXF (inclusi AVC-Intra 50 e 100), GXF, MP4, MOV (inclusi AVC-Intra 50 e 100), XDCAM – MPEG IMX, MKV, FLV, AVI, WebM, MPEG-2 (PS and TS). Non crediamo serva aggiungere altro.
 
Sebbene molti competitor dichiarino i propri applicativi come idonei al funzionamento su una normale workstation core i7, al primo problema tendono a "suggerire vivamente" un dual Xeon o superiore per garantire "prestazioni ottimali". Tali server di marca sono molto costosi, le periferiche di sistema non  completamente standard, gli aggiornamenti di driver non regolari non tengono il passo con i Windows updates, e per questo si rendono obsoleti molto più rapidamente rispetto a un PC o workstation standard.
capturejayHX non richiede alcun componente hardware "speciale" o costosi "server di playout": l'attenta ingegnerizzazione garantisce un carico di CPU estremamente leggero e prestazioni eccellenti su qualsiasi PC e workstation standard basata su core i5 o superiore. Non crediamo sia corretto costringere i nostri clienti ad acquistare un potente server per sopperire a un applicativo scadente.
 
Sul mercato ci sono ancora tanti applicativi che funzionano solo su Windows 7 o finanche XP perchè sviluppati anni addietro e mai regolarmente aggiornati. Accettereste di applicare patch di sistema o utilizzare la modalità di compatibilità per riuscire dopo svariati tentativi a utilizzare tali applicativi, solo perchè un'azienda non sviluppa e rilascia con regolarita' gli aggiornamenti richiesti ?
Alla WINJAY, il nostro team di sviluppo mantiene i prodotti sempre aggiornati al fine di garantire prestazioni eccellenti sulle più recenti piattaforme hardware/software. Quindi, capturejayHX funziona perfettamente si Windows7, 8.1 e naturalmente Windows10.
 
Molto spesso gli applicativi sviluppati intorni al mondo sono rilasciati con una traduzione inglese più o meno creativa e soprattutto senza alcuna possibilità di modificare le diciture. Quando l'Inglese non è la stessa lingua nativa dell'utente finale, ciò conduce facilmente a errori operativi più o meno catastrofici.
The capturejayHX offre una interfaccia utente multilingua: grazie ad appositi file esterni dedicati l'utente stesso può editare le diciture in base alle proprie preferenze o per aggiungere una lingua. Poichè l'applicazione è sviluppata su Unicode, tutti gli alfabeti non standard (Greco, Arabo, Cirillico, ecc.) sono completamente supportati.
Molti prodotti alternativi dal prezzo allettante nascondo spesso un singolo sviluppatore senza una vera azienda di supporto. Un supporto scadente e pressochè inesistente è la conseguenza più comune. Avrebbe senso sprecare il proprio denaro per acquistare un prodotto sul quale non potreste ottenere supporto in caso di problemi, e cioè quando più occorre ?
Dal 1997, Winjay è un'azienda leader nello sviluppo di sistemi broadcast per automazione radio e TV, dal playout a split pubblciitario, media asset management, sistemi di ingest e logging audio / video. Il cliente è in contatto diretto con il nostro team di sviluppo tramite o più avanzati mezzi di comunicazione come Skype e Teamviewer. Siamo orgogliosi del nostro supporto tecnico perchè un cliente soddisfatto è per noi la migliore forma di pubblicità.
Molti competitor inventano le scuse più creative per giustificare l'assenza di un demo, o quando disponibile è talmente limitato che è impossibile valutare il prodotto, e/o non viene offerto alcun supporto tecnico.
Come WINJAY offriamo il download di pacchetti demo completamente funzionanti per la maggioranza dei prodotti, inoltre è possibile richiedere gratuitamente una licenza di valutazione di 15 giorni che rimuove le seppur minime limitazioni e accedere al nostro servizio di supporto tecnico telefonico e via Skype/Teamviewer. Desideriamo farvi provare, prima di acquistare !

Scarica il demo gratuito

Include 15 giorni di supporto tecnico premium

 

Inizia subito e scopri perchè tanti clienti nel mondo hanno già scelto capturejayHX come miglior software di ingest e registratore 90 giorni

Acquista e noleggia

A partire da soli

 

€ 49,00 al mese